Il matrimonio di Stefania ed Emilio (06.07.2012)

Venerdì 06 luglio 2012, nella Chiesa di San Pietro in Gattinara (Vc), sono convolati a nozze Stefania Grieco (figlia di Michelino Grieco) ed Emilio Patrissi (figlio del Dott. Giuseppe Patrissi).

La cerimonia è stata concelebrata dal nostro concittadino Mons. Giuseppe Grieco.

Hanno partecipato all’evento, parenti ed amici ruvesi, romani, milanesi, campani e gattinaresi.

Dopo la celebrazione religiosa (arricchita dai canti e balli dei bambini dell’asilo dove Stefania lavora), gli invitati si sono diretti sul lago Maggiore, presso il “Grand Hotel Dino”, dove, dopo aver atteso gli sposi al loro arrivo in barca, hanno continuato a festeggiare fino a tarda notte.

Gli sposi e i loro stretti familiari ringraziano di cuore tutti per aver partecipato attivamente alla serata e per aver condiviso pienamente tutte le emozioni che ha riservato qeusto matrimonio indimenticabile.

Le foto della giornata

{morfeo 152}