Il matrimonio di Assunta e Tiziano (09.08.2008)

In una caldissima giornata di agosto Assunta Rubino e Tiziano Visalli hanno contratto matrimonio nella Chiesa Parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Ruvo del Monte (PZ).

Il rito religioso, celebrato da Don Gerardo Gugliotta, ha avuto inizio intorno alle ore 11:00, quando Tiziano ha ricevuto all’altare, dalle mani del futuro suocero, un’emozionata Assunta.

I testimoni sono stati Giuseppe Grieco e la moglie Caterina Capassi, ed i fratelli Pino e Monica Santoro.

Al rito hanno assistito numerosi invitati, tra familiari ed amici, che gremivano i banchi della chiesa.

Molto originale , all’atto della firma , è stata l’ “Ave Maria” intonata con la tromba in onore degli sposi.

Dopo le foto ed i confetti di rito, sposi ed invitati hanno fatto rotta verso Aquilonia (AV), dove si sono tenuti il pranzo ed il ricevimento presso il Ristorante “Gronki”.

Auguri vivissimi di una vita felice per questa nuova famiglia ruvese, ed ai loro genitori, da parte della Pro-Loco di Ruvo del Monte.

Ruvo del Monte lì 09 agosto 2008

Roberto DI NAPOLI