Il matrimonio di Annunziata e Lillo (08.08.2009)

Sabato 08 agosto è stata la giornata degli sposi, infatti ben tre ruvesi (due ragazze ed un ragazzo) si sono uniti in matrimonio: due a Ruvo ed uno a Pescopagano.

Nella Chiesa di S. Anna, alle ore 11.00, Annunziata Nigro (figlia di Domenico e Maria Ciampa) e Lillo Sciascia hanno contratto matrimonio.

Annunziata, mossasi in corteo da Via S. Anna, è stata accompagnata all’altare da papà Domenico, Lillo da mamma Rita.

La messa è stata celebrata da don Pasquale Basta; i testimoni erano Nicola Nigro, fratello di Annunziata, e Lillo Bellia, amico degli sposi.

Dopo la cerimonia religiosa gli sposi hanno intrattenuto parenti ed amici presso il ristorante GRONKI di Aquilonia.

Ruvo del Monte lì 08 agosto 2009

Pietro MIRA