I figli di Strega: adotta un gattino

Domenica 23 marzo 2014, Strega ha partorito cinque bei gattini; tre completamente bianchi e due bianconeri.

Strega è una discendente di due gatti di razza mista, siamese-persiano, Merlino e Neve, ma la purezza della razza è andata man mano perdendosi.

La gatta ha partorito in una giara (sarola), così si è sentita più sicura, per proteggere i suoi figli.

I gattini saranno dati in adozione, a veri amanti degli animali, dai trenta giorni di vita  in poi; per chi è interessato può mandare una mail all’indirzzo contatti@prolocoruvo.net.

Pietro Mira

Strega mentre allatta