Grande festa per l’inaugurazione della nuova sede, a Rionero in Vulture, di “EVOLVE GROUP – I parrucchieri”

Domenica 03 marzo 2019, in una splendida giornata di sole che anticipa la primavera, a Rionero in Vulture c’è stata l’inaugurazione della nuova sede di “EVOLVE GROUP – I parrucchieri”.

Molti lo sapranno, ma molti altri si chiederanno, di chi stiamo parlando?, ebbene di tratta di due nostri compaesani, Donato e Roberto Saluzzi, che hanno fatto della loro passione un’attività molto apprezzata in tutto il Vulture-Melfese.

Ad iniziare l’attività, allora con il nome “EVOLVE 2000”, appunto nata nel 2000, fu Donato, lo ricordiamo per ben sei anni presidente della Pro Loco di Ruvo del Monte, che appena 22duenne ebbe il coraggio di lasciare la bottega dove si era formato e mettersi in proprio aprendo il suo negozio a Ruvo del Monte in Via Nicholas Green, proprio sotto la sua abitazione, è proprio il caso di dire casa e bottega.

Dopo qualche anno, contagiato dal fratello, ma forse grazie anche alla geniali doti di famiglia, ecco che si affianca nell’attività anche il fratello Roberto e con lui aprono un nuovo negozio a Potenza nell’anno 2011; ma il poco spazio a disposizione a Ruvo del Monte, con la gente che arrivava da tutto il circondario ed il più delle volte costretta ad aspettare fuori, convince i due fratelli a venire incontro alla clientela aprendo una nuova sede nel paese vulturino.

I fratelli-complici, non si sono limitati, hanno voluto esagerare, creando un negozio spettacolare nel suo genere che non si limita alla semplice cura e trattamento del capello ma si spinge anche alla cura della persona con zona relax, estetica solarium, di lavaggio, angolo per gli uomini con tanto di poltroncina di una volta, e molto altro ancora; insomma 250 mq dove mettere per qualche ora la vita reale fuori la porta, chiudere gli occhi e sognare.

Ora la piccola azienda dà lavoro a circa una quindicina di persona, di questo periodo è manna che cala dal cielo, con i ragazzi dello staff tutti gentili, ben preparati e, soprattutto, innamorati del lavoro che fanno, anche questo un segreto per il successo dell’attività.

Noi della Pro Loco auguriamo al nostro presidente, ed a suo fratello, tutta la fortuna ed il successo che meritano.

GALLERIA FOTOGRAFICA