Franco Fasano è il nuovo presidente della Pro Loco

In data 06 aprile 2014, si è riunito il Consiglio Direttivo della Pro Loco per eleggere il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario e per l’affidamento delle varie deleghe.

Il Consiglio Direttivo, all’unanimità, ha così deliberato:

– Fasano Franco – PRESIDENTE

– Grieco Angelo – VICE PRESIDENTE

– Mira Pietro – SEGRETARIO

– Ricci Giuseppe – RAPPORTO CON ALTRE ASSOCIAZIONI E COMITATI

– Mungiello Antonio – RAPPORTO CON ALTRE ASSOCIAZIONI E COMITATI

– Salvatori Barbara – CULTURA E TRADIZIONI

– Patrissi Donato – RAPPORTO CON GLI ASSOCIATI.

Il Presidente ha rinviato allla seduta del 12 aprile 2014, alle ore 18.00, la stesura del calendario per le prossime iniziative, dopo aver verificato alcune disponibilità.

Pietro Mira{jcomments on}

Alcuni membri del Direttivo

da sinistra: Antonio Mungiello, Donato Patrissi, Franco Fasano, Angelo Grieco e Barbara Salvatori