Festa dei quarantenni

Ciao a tutti finalmente siamo riusciti a farvi avere le foto dei nostri 40anni!!!!

Volevamo raccontarrvi brevemente come abbiamo trascorso la giornata.

Dopo una serie di incontri preparatori, un gruppetto di quarantenni ha festeggiato il traguardo anagrafico regalandosi una giornata di svago  il 20 Agosto 2012.

Il gruppo di amici e coetanei, capitanato dall’autista Antonio Patrissi e dal navigatore Michele Mungiello, è partito in pullman di buon mattino alla volta di Salerno; in tutti eravamo 10 persone.

Il viaggio è stato l’occasione per ricordare i vecchi tempi con la messa a fuoco degli episodi più importati e divertenti.

Dopo una sosta in autogrill siamo giunti in quel di Salerno dove abbiamo fatto un giro per il paese, siamo andati a mangiare in un ristorante che mi sembra si chiami “donna margherita” dove abbiamo pranzato a base di pesce, naturalemente, ottimo fra l’altro, dopodichè abbiamo preso il traghetto e siamo andati a fare un giro ad Amalfi, ammirando lo spettacolo della costiera dal traghetto.

In serata il ritorno con cena a base di pizza, sempre sul lungomare di Salerno, ed infine rotta verso il paese natio ad una tranquilla velocità di crociera per continuare a chiacchierare sulle rispettive esperienze di vita.

Un grazie a tutti i partecipanti per la divertente giornata trascorsa insieme.

Le foto della giornata

{morfeo 173}