Eventi d’ARTE_ 23 LUGLIO_ “ognuno è Artista a modo suo_e da vicino nessuno è normale!”

4

Un’ unica Piazza, diversi artisti e un gruppo di amici che si riuniranno per parlare di arte, il tutto avverrà il pomeriggio del 23 Luglio. Ospiteremo a Ruvo del Monte in Piazza Bologna dalle ore 18.00 il grande Artista Armando GRIECO che, con i suoi dipinti mantiene vive le tradizioni legate a svariate tipologie di immagini note da secoli: l’interno puro, la natura morta, il paesaggio, la veduta ed il ritratto, l’ecclettismo consente alle sue opere di dialogare sul piano stilistico coi capolavori dei più grandi maestri del XIX e XX secolo. I quadri dell’artista saranno esposti presso il CIRCOLO ANSPI per tutte le giornate di sabato e domenica ( 23 e 24 Luglio), ingresso gratuito.

In Piazza Bologna, sempre il 23, saremo onorati di presentare il romanzo di Dino DE ANGELIS, (narratore, formatore e scrittore) ” la sindrome dell’iguana” , tratto da una storia vera, la narrazione si muove attorno a Giacomo, giovane appassionato d’arte e innamorato della vita, costretto a fare i conti con ombre inattese che stravolgeranno il suo cammino obbligandolo ad accettare un nuovo sè.

_LA DISABILITA’ E’ ADATTABILITA’_ il tema centrale del nostro incontro, ne parleremo con il referente dell’associazione “L’ultima Luna” Bruno LAURITA.

Il pomeriggio sarà allietato da intermezzi musicali di giovani allievi dell’ “Accademia Musicale del Vulture” del maestro Giovanni CATENACCI.

A seguire, dopo le 21.30 presso l’ANFITEATRO comunale si esibiranno i FOLKABBESTIA!

VI ASPETTIAMO!


708
4

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie