Donato Carmine Romano rieletto Sindaco di Ruvo del Monte

Dopo uno spoglio trilling, con le due liste che si rincorrevvano voto dopo voto, viene riconfermato sindaco di Ruvo del Monte Donato Carmine Romano.

Il risultato finale premia la lista del PD per 17 voti, 385 voti a 368; i votanti sono stati 777.

Il più votato in assoluto è Pietro Graziano, della lista perdente “Rinascita Ruvese”, che con i suoi 127 voti è nella storia di Ruvo il più votato, comunque bisogna considerare che nelle passate edizioni i candidati erano 13 per lista, compreso il Sindaco.

Il nuovo consiglio comunale sarà così composto:

Sindaco: Donato Carmine Romano

Consiglieri di maggioranza: Vittoria Lucia Cefola, Pino Santoro, Vito Colangelo e Francesco Suozzi

Consiglieri di minoranza: Barbara Salvatori e Pietro Graziano.

Auguri al Sindaco, a tutti gli eletti e buon lavoro al Consiglio Comunale che sappia rappresentare al meglio le esigenze del paese.

Pietro Mira

Il voto in dettaglio