Si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci

Convocazione Assemblea Dei Soci

Si è tenuta nel pomeriggio di sabato 17 marzo 2012 alle ore 17:00 , nei locali del Borgo Albergo, l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Pro Loco di Ruvo del Monte.

E’ stato discusso il seguente O.D.G.:

1) Approvazione Bilancio Consuntivo Anno 2011
2) Definizione di un calendario provvisorio delle iniziative da realizzare per l’anno 2012
3) Varie ed Eventuali

Constatata la presenza del numero legale degli aventi diritto a partecipare, si è provveduto ad approvare il Bilancio Consuntivo relativo all’anno 2011 ed a predisporre qundi una bozza degli eventi che si intendono organizzare nel corso del corrente anno 2012, e dei quali si darà notizia successivamente su questo sito.
L’Assemblea è stata sciolta alle ore 19:00.

Alessandro Di Santo

Logo della Pro Loco di Ruvo del Monte