Condoglianze alla famiglia Autunno

Vorrei ricordare alla famiglia Autunno che il loro caro congiunto dr Emilio è stato un grande medico e un grande professionista.

Condivido i giudizi e il meraviglioso commento del Prof. Aldo Cacciatore D’Andrea.

La morte del gentleman dr. Emilio Autunno mi addolora particolarmente.

Con il dr. Autunno, Assessore Provinciale ai Servizi Sociali  nel lontano 1982/83, abbiamo condiviso  un percorso socio-assistenziale rivolto agli Ultimi (Non vedenti, Madri naturali e orfani).

Il decano dei Medici di Melfi aveva doti di umanità e di umiltà non ascrivibili ad altri professionisti presenti nell’area del Vulture-Melfese.

Non sono parole di circostanza, sono sacrosante verità riscontrabili sul campo e sul suo impegno proteso verso il volontariato e la gente comune.

La personalità del dr Autunno è riscontrabile nella sua semplicità quotidiana.

Mai un atteggiamento borioso, mai un comportamento arrogante.

Semplicità, competenza e impegno sono la sua DOTAZIONE umana.

Una dotazione umana non più riscontrabile nelle professioni mediche odierne.

Alla famiglia Autunno e al figlio Antonio (geometra/collaboratore dell’Ufficio tecnico del Comune di Ruvo del Monte) vanno le mie più entite condoglianze.

Mauro Armando TITA

Skills

Photography90%
Animation70%
Coding Skill100%
WordPress 85%

Steve Cook

Architecture Head

A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite sense of mere tranquil existence, that I neglect my talents. I should be incapable of drawing a single stroke at the present moment. I throw myself down among the tall grass by the trickling stream; and, as I lie close to the earth. Thousand unknown plants are noticed by me.

Contact Info

Phone : (1)-1234-4444