Concerto di Natale dei Cori Parrocchiali di Ruvo del Monte, Ripacandida e Ginestra

concerto di natale 2013

Dopo l’ottima riuscita dell’iniziativa dello scorso anno, anche quest’anno si terrà il Concerto di Natale organizzato del Coro Parrocchiale “Venerabile Domenico Blasucci” di Ruvo del Monte.

La novità è che questa occasione vedrà insieme i Cori Parrocchiali di Ruvo del Monte, Ripacandida e Ginestra che si uniranno in una sola voce per far trascorrere in serenità un po’ del loro tempo in questo periodo natalizio ai cittadini di tutte e tre le comunità interessate.

I Concerti, infatti, saranno tre: a Ginestra il 22 dicembre, a Ruvo del Monte il 26 dicembre ed a Ripacandida il 27 dicembre.

La Direzione e la Concertazione saranno a cura del Maestro Dino Rigillo e di Davide Marra; gli arrangiamenti musicali saranno curati dalla Rigillo’s Band, che accompagnerà strumentalmente i concerti; le voci soliste saranno quelle di Annamaria Rigillo e di Davide Marra.

Il patrocinio della manifestazione è delle tre Amministrazioni Comunali interessate: Ruvo del Monte, Ripacandida e Ginestra, che hanno contribuito finanziariamente per le spese che saranno sostenute.

Per il concerto che si terrà a Ruvo del Monte vi è anche il patrocinio della locale Pro Loco, che ha parimenti contribuito finanziariamente per le spese che si sosterranno.

Tutti sono invitati a partecipare: un’occasione di serenità, di tranquillità e di pace natalizia.

Ruvo del Monte, 9 dicembre 2013

Roberto Di Napoli