Campionato di Calcio a 5 – SERIE D – Risultati e classifica 8° e 9° Giornata – Il Rufria ci prova

Un campionato ricco di colpi di scena, con una sola certezza, per il momento, il Veteres ed il Rufria 2018 sembrano avviarsi verso il finale di campionato a contendersi la prima posizione, decisivo sarà lo scontro diretto a Vietri tra tre settimana, a meno di clamorosi colpi di scena.

In queste due partite di campionato abbiamo assistito a due rinuncie del Vietri P2, proprio contro il Veteres ed il Rufria, con due vittorie a tavolino, l’altra squadra Vietrese rischia l’esclusione dal campionato, ricordiamo che all’andata l’unica vittoria proprio contro il Rufria, decisiva, per il momento, per la lotta al primato che varrebbe il passaggio alla categoria superiore, la C2.

Chi trova giovamento da questo doppio turno di campionato, ricordiamo che si è recuperata mercoledì e giovedì scorsi la prima giornata di ritorno rinviata per neve, è il Virtus Bella che con una doppia vittoria si porta al 3° posto ad inseguire il Rufria ormai lontano ben 5 punti.

Attendiamo gli eventi, domenica il Rufria di scena a Muro Lucano, con la squadra fuori classifica e quindi non valevole per il punteggio, ne può approfittare il Veteres per staccare nuovamente i nostri e portarsi a +3: vedremo.

Per chi volesse seguire in diretta i risultati si può collegare a questo link, messo a disposizione del portale tuttocampo.it.

 

129
0

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11