Buon compleanno zia Carmela

Sabato 11 gennaio 2014, zia Carmela Fortunato festeggia il suo 98° compleanno.

In realtà zia Carmela è nata il 10 gennaio 1916, ma si è ritardato un giorno per aspettare il figlio, Vito Gallucci, venuto appositamente dal Venezuela.

La cerimonia, molto sobria, si è tenuta nel centro anziani ubicato il Viale della Repubblica ed erano presenti, oltre al figlio Vito, gli altri figli Donato e Maria ed i nipoti Antonella ed Alessandro.

Tanti auguri da parte della Pro Loco a zia Carmela ed a tutti i familiari per molti altri anni in buona salute, con un appuntamento al gennaio 2016 per festeggiare i 100 anni e rimpinguare così il bottini dei giovani centenni di Ruvo del Monte.

Zia Carmela con i figli Donato, Maria e Vito