Bravate da “ricondannare”

Come abbiamo già avuto modo di condannare la bravata ai danni del consigliere Pietro Graziano di Rinascita Ruvese,  la nostra solidarietà va al Sindaco Romano, fatto oggetto di un atto di vandalismo (danni alla  sua automobile).

Per queste serie ragioni confermiamo  la nostra contrarietà verso ogni atto di violenza con fermezza e determinazione.

La serenità  e la  tranquilla vivibilità di un Paesino, composto, prevalentemente, di anziani e di tanta brava gente, deve, ob torto collo, riprendere il suo normale  corso quotidiano.

Mauro Armando TITA {jcomments off}