A.S.D. Ruvo – Sporting Palazzo – rinviata per nebbia

Le formazioni che sarebbero dovute scendere in campo:

A.S.D. RUVO: Zoppi G., Tomasulo E., Scura C., Giglio L., Pepe L., Tita G., Grieco V., Petullo G., Graziano R., Graziano P., Coppola A.

A disposizione: Sperduto M., Giannini V., Ramundo P.

Allenatore: Grieco G.

SPORTING PALAZZO: Iannelli D., Manieri M., Tumulo A., Balice D., Falcone E., Cassatella A., Gatti G., Vassali M., Di Giovinazzo L., Schiavone G., Fiorella D.

A disposizione: Saponara A., Arcieri V. A., Belsanti D., Di Terlizzi F., Palermo P.

Allenatore: Schiavone G.

ARBITRO: Sig. Francesco Loffredo (sezione di Potenza)

Non si disputa l’incotro di calcio di prima categoria tra A.S.D. Ruvo e Sporting Palazzo a causa della scarsa visibilità per nebbia.

L’arbitro, sig. Loffredo, dopo aver atteso 45 minuti, come da regolamento, ed avendo constatato che il campo di gioco non era visibile da porta a porta, ha decretato il rinvio della partita.

L’incontro dovrà essere disputato, almeno secondo le disposizioni F.I.G.C., mercoledì 28 novembre, a meno di accordi tra le società.

Il campo di gioco prima del rinvio dell’incontro