Altra storia con triste epilgo: ritrovato il corpo di Vittoria Cancellara

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita della giovane Giuditta Perna, un’altra triste storia scuote l’interland di Ruvo del Monte.

Poche ore fa è stato ritrovato a San Fele il corpo senza vita di Vittoria Cancellara, scomparsa un paio di giorni fa.

Ecco la notizia comparsa sul “Quotidiano di Basilicata”.

Trovato il corpo di Vittoria Cancellara

Era scomparsa due giorni fa da San Fele

Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei famigliari, il corpo della ragazza è stato trovato nella tarda mattinata di ieri a pochi passi dal centro di San Fele, nella zona alta del paese in una vecchia cava.

Di Vittoria Cancellara, 41 anni, non si avevano notizie da un paio di giorni.

Il terribile ritrovamento è stato fatto da una delle unità cinofile del Gruppo Lucano di Protezione Civile che per due giorni, unitamente ai Carabinieri, alla Forestale e ai Vigili Urbani di San Fele, avevano scandagliato il territorio al fine di trovare la donna della quale da diverse ore non si avevano più notizie.

Il corpo, trasferito al San Carlo di Potenza, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami autoptici del caso.

Al momento non si esclude nessuna delle cause che ne hanno determinato la morte, anche se dalla posizione nella quale il corpo è stato ritrovato appare plausibile un assideramento.

Al ritrovamento si è arrivati dopo aver esaminato le celle telefoniche del cellulare della donna, che ha continuato a squillare a vuoto durante le ricerche.

Il sindaco Donato Sperduto, unendosi al dolore della famiglia, ha detto: «Dopo il ritrovamento del corpo della giovane a Ruvo del Monte, qualche settimana fa, è davvero un momentaccio. Restiamo increduli di fronte a gesti come questi che riteniamo inspiegabili. Sembra un incubo, dal quale speriamo di uscire fuori prima possibile».

venerdì 20 febbraio 2015 18:39

Noi restiamo attoniti e non ci restra che unirci al dolore che ha colpito la famiglia.

Ultimamente stanno accadendo fatti veramente inspiegabili.{jcomments on}

204
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie