1° Memorial Donato Gallucci: minitorneo di calcio a cinque

Nella giornata del 13 Agosto si è svolto la prima edizione del Memorial dedicato al compianto Donato Gallucci.

La manifestazione, organizzata e diretta con maestria dal Comitato Feste San Rocco e San Donato, è stata voluta fortemente da tutti coloro che hanno conosciuto e saputo apprezzare in vita un “Signore” con la S maiuscola.

Sì, proprio così; il buon Donatino è stato per tutti una persona splendida e un amico fidato che sempre ha preferito l’amore e l’amicizia delle persone che lo hanno circondato e amato al tornaconto personale.

Tutti ce lo ricordiamo fiero ed orgoglioso parlare delle origini che lo hanno sempre contraddistinto; Ruvo, per Lui, ha sempre avuto un fascino particolare, imparagonabile anche alla sua seconda casa Pavona, “seconda patria” che lo ha accolto e gli ha dato da vivere.

Per tutto questo e molto altro, l’affluenza al piccolo campetto del “paesello” è stata fedele a quello che  Donato ha rappresentato, con molti amici e famiglie a dargli merito e onore.

Siamo sicuri che da lassù ci ha seguito con attenzione e passione, doti che sempre ha dimostrato di avere nel suo percorso terreno.

Per dovere di cronaca, il triangolare, per ultra quarantenni, ha visto dominare la squadra dei bianchi (la vecchia AZ per intenderci), anche se in manifestazioni del genere, dove è più importante partecipare che vincere, si trionfa tutti, nessuno escluso.

Ciao Donatì, sei con noi sempre e comunque!!!

Giovanni Grieco{jcomments on}

Le foto della manifestazione (Giuseppe Ciampa)
(cliccare sulla foto per ingrandire)
114
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11