Uscito il programma civile per le festività in onore di San Rocco e San Donato: il 18 agosto Amedeo Minghi in concerto

Il Comitato Feste in onore di San Rocco e San Donato rende noto il programma delle manifestazioni che andranno dal 12 al 20 agosto.

Un programma molto riccho egregiamente integrato con quello delle Associazioni del posto: Pro Loco, Circolo Anspi e Misericordia.

Il 12 agosto, in Piazza Bologna alle ore 18.00, aprirà il premio internazionale di poesia, narrativa ed arti grafiche e pittoriche, IV edizione, a cura dell’Associazione “Engel Von Beirgeche”; in serata, in Piazza XXV Aprile alle ore 22.00, sarà la volta della Pro Loco che, in collaborazione con la Parrocchia, presenterà il libro “Ruvo del Monte a Colori”, appuntamento assolutamente imperdibile per gli amanti di Ruvo.

Il 13 agosto, in Piazza Ungheria con inizio alle ore 20.30, la XII edizione della “Sagra dei Cavatiell’ cu’ cas’r’cott”, a Cura del Circolo Anspi.

A seguire una serie di serate tra musica, balli, cabaret ecc., che certamente soddisferanno tutti i palati.

Il biglietto della lotteria

Il Comitato invita tutti a contribuire sia con offerte che comprando il biglietto della lotteria: il primo premio è una Seat Mii Sytle.

Non ci resta che augurare un buon divertimento a tutti.

IL PROGRAMMA DELLE FESTIVITA’