Undici ragazzi ed il loro sogno: concerto di chiusura del master di pianoforte. Sabato 01 e lunedì 03 settembre 2018

Dopo una lunga ed intensa settimana di studio è arrivato, per gli undici ragazzi che frequentano il master di pianoforte, il momento del tanto sospirato concerto di chiusura dove si esibiranno davanti al pubblico per mettere in mostra, e ne siamo certi, tutto il proprio talento.

Il palcoscenico sarà quello della Chiesa Madre di Ruvo del Monte dove sabato 01 settembre, con inizio alle ore 19.00, andrà in scena la tanto attesa esibizione; ci sarà anche una replica lunedì 03 settembre perchè i ragazzi si tratterranno anche per il fine settimana.

Sarà un grande spettacolo, ricco e di qualità, al quale vi consigliamo di non mancare.