Il mese di agosto 2014 segna per la Pro Loco una tappa importante nella vita dell’associazione che raggiunto traguardi inimmaginabili fino a qualche mese fa.
Per la prima volta la Pro Loco ha raggiunto i 40 soci, numero mai raggiunto, che dimostra come l’associazione si stia radicando nel paese e venga sostenuta, considerandola di fatto un punto di riferimento della società ruvse;
Per la prima volta un Comitato Feste patronali è stato costituito interamente da soci della Pro Loco, con in testa il Presidente Franco Fasano, dimostrazione della fattività e dell’attacamento al paese dei suoi uomini.
Una menzione a parte merita il sito internet che, nella sua nuova veste grafica, aveva suscitato non poche critiche e che, invece, man mano è riuscito a trovare un ampio consenso che lo ha portato a battere una serie di record; ad agosto sono stati oltre 10.000 i contatti, numero mai raggiunto finora, con il record delle pagine viste, 1801 il 24 agosto.
E’ stato raggiunto il traguardo del milione di visite dei contenuti dalla nascita del nuovo sito internet (21 febbraio 2012), che è quel numeretto che trovate a destra sulla home, senza tenere conto che il conteggio del nuovo contatore è molto più discriminate rispetto al vecchio sito che, pure, raggiunse il ragguardevole traguardo dei primi cento siti d’Italia; merito anche dell’integrazione con i Social Network, come Facebook; il profilo dell’Associazione ha raggiunto le 4.000 amicizie.
Oltre che dall’Italia, numerosi sono i contatti dall’Estero (ben 86 sono stati i pasesi collegati negli ultimi due anni), tanti sono i ruvesi e gli amici dei ruvesi che ogni giorno vogliono tenere vivi i contatti con Ruvo attraverso il sito internet.
Che dire: non sappiamo come ringraziarVi per la Vostra fiducia, cercheremo di fare sempre meglio, anche con i Vostri suggerimenti.{jcomments on}