Una preghiera per… Michelina Pelosi

Ha reso l’anima al Signore all’età di 83 anni

Michelina PELOSI
vedova Ricci

Ne danno il triste annuncio i figli Caterina, Lucia, Felicetta e Gerardo e parenti tutti.

I funerali avranno luogo lunedì 27 gennaio 2014, alle ore 15.00, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte.

Anche la Pro Loco si associa al dolore che ha colpito la famiglia.

Per chi volesse esprimere la propria vicinanza: Famiglia Ricci, Via Fontana Vecchia n. 11 – 85020 Ruvo del Monte (Pz)

Notizie dell’Ufficio Anagrafe:

Pelosi Michelina di Gerardo Vincenzo e Rubertone Maria Lucia, vedova di Ricci Paolo Francesco, nata a Ruvo del Monte (Pz) il 29 agosto 1930 ed ivi residente alla Via Fontana Vecchia; deceduta in Ruvo del Monte il 24 gennaio 2014.{jcomments on}