Una preghiera per… Donato GALELLA

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 81 anni

Donato GALELLA

Ne danno il triste annuncio la moglie, il figlio Nicola, la figlia Maria, il genero Giuseppe, il Cognato, le Cognate, i Nipoti, i Cugini ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo mercoledì 17 dicembre 2014, alle ore 15.00, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte.

Il corteo partirà dall’abitazione sita in Piazza Ungheria.

La Pro Loco si associa al dolore che ha colpito la famiglia ed in particolare i soci Giuseppe Di Santo (Genero) ed Alessadro Di Santo (Nipote).

Notizie dell’Ufficiale d’Anagrafe, Pasquale Grieco:

Galella Donato di Nicola e Vetrano Maria Giuseppa, nato a Ruvo del Monte il 06 ottobre 1933, coniugato con Sabatiello Emanuela, deceduto a Ruvo del Monte (Pz) il 16 dicembre 2014.

Per chi volesse esprimere la propria vicinanza ai parenti: Famiglia Galella, Piazza Ungheria – 85020 Ruvo del Monte (Pz)

Pietro Mira{jcomments on}