Una preghiera per …. Cristina Ferrini

Venerdì 09 ottobre 2020, a Velletri, nella sua abitazione sita in F. Marcaccio n. 15, munita dei conforti religiosi e assistita con amore dai suoi cari è tornata alla casa del padre

Cristina FERRINI

in Grieco – di anni 45

Ne danno in triste annuncio: il marito Giuseppe, la figlia Laura, la madre, il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.

I funerali si sono tenuti sabato 10 ottobre 2020 alle ore 10,30 nella Chiesa di San Giovanni Battista (Zona Tribunale), ed il trasporto al cimitero dopo la Santa Messa di requiem.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

Durante la funzione religiosa sono state raccolte offerte da devolvere in beneficenza in favore dell’AIRC.

La Pro Loco si associa al dolore che ha colpito la famiglia, in particolare il nostro socio Domenico Grieco per la scomparsa della cara nuora.

Giuseppe e Cristina si sono sposati nel 2007 e nel 2008 è nata Laura.
Foto di famiglia, con Domenico, del 25 luglio 2020, in occasione della Cresima di Laura.