Una preghiera per …. Angiolina Tita

Nell’ospedale di Potenza è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 89 anni, la cara esistenza di

Angiolina TITA

vedova Manganelli

Ne danno il triste annuncio: le figlie, i figli, la sorella, il fratello, il cognato, la cognata, i generi, le nuore, i nipoti, i cugini e parenti tutti.

I funerali avranno luogo oggi martedì 06 luglio 2021, alle ore 16.30, nella Chiesa Parrocchiale S. Maria Assunta di Ruvo del Monte.
La salma giungerà direttamente in Chiesa.

A causa dell’emergenza sanitaria, il rito funebre è riservato alla famiglia e a un numero ristretto di persone al fine di evitare assembramenti, rispettando le regole e distanziamento sociale come previsto dall’ordinanza vigente DPCM COVID-19. Non è consentito il corteo funebre e la stretta di mano per le condoglianze.

La Pro Loco si associa al dolore che ha colpito la famiglia.