Iniziata la Summer Camp organizzata dalla Pro Loco

111

Ha avuto inizio la tanto attesa Summer Camp. Al cospetto delle responsabili Sonia Radice, Sabrina Grieco, Emanuela Lucia Guerra, Sara Silvestre, Serena Grieco e Carmen Ricci (a cui va fatto il plauso maggiore per l’organizzazione dell’evento) e nella rinnovata location del Centro Sociale, si sono presentati ben 33 bimbi, di età compresa dai 4 ai 10 anni, che daranno inizio a questa avventura che durerà fino al termine del mese corrente.

Le responsabili della Summer Camp

Il programma stilato dalle responsabili è molto intenso: per ogni settimana ci sarà un tema diverso in cui, i bimbi, lavoreranno insieme in laboratori creativi, di riciclaggio e sportivi. Proprio per quest’ultimo ambito verranno accompagnati, in una breve gita fuori porta, al campetto sottostante la Posta in via G.Falcone, al fine di avere un luogo di riferimento anche all’aperto.

Ora di merenda

Tutta la cittadinanza si stringe vicino questa lodevole iniziativa che, appena finita l’attività scolastica, punta a far sì che i giovanissimi del paese stiano insieme, in aggregazione, e riescano a formarsi anche al di fuori del contesto accademico. In bocca al lupo a tutti!!!

Giovanni Grieco

420
1

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11