Un giorno allo stadio: Napoli – Sassuolo 3-1

striscioneUna delegazione  di 100 e più tifosi napoletani residenti in Basilicata è stata invitata allo stadio San Paolo, sabato 16 gennaio 2016, per vedere la partitra di calcio Napoli – Sassuolo, valida per la prima giornata di ritorno del massimo campionato di calcio italiano.

Il gruppo, proveniente in maggior numero da Ruvo del Monte, è partito dal nostro paese intorno alle 14.45 per arrivare a Napoli, presso lo stadio alle ore 17.45 circa, appena in tempo per prendere i biglietti (distinti inferiori) ed accomodarsi all’interno per gustare la magnifica atmosfera, la partita ha avuto inizio alle ore 20.45.

Il timore è stato il maltempo, infatti alla partenza le montagne limitrofe erano ricoperte di neve e le previsioni non lasciavano presagire nulla di buono; tutti timori risultati infondati, tranne che per un bel venticello fresco che soffiava all’interno dello stadio, comunque tutto tranquillo fino a casa, arrivo alle 2.15 di domenica mattina.

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, omaggiato di prodotti tipici lucani, ha ricevuto Monica Santoro, in rappresentanza di tutto il gruppo, che ha voluto ringraziare il Presidente per l’invito.

La partita è stata molto combattuta ed il Napoli, passato in svantaggio dopo appena due minuti, ha saputo ribaltare il risultato portandolo dalla propria parte con un sonoro 3-1 facendo la gioia dei 60.000 del San Paolo che hanno attribuito ai propri beniamini lunghissimi applausi e cori, con la speranza di portare a termine nel migliore dei modi questo campionato che vede il Napolimo mentaneamente al 1° posto.

Una bella giornata di sport.{jcomments on}

gruppo

Il gruppo di tifosi davanti lo stadio

 

Galleria fotografica della trasferta

276
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie