Tentata rapina all’Ufficio Postale di Ruvo del Monte

Nella notte tra il 13 ed il 14 settembre, ignoti hanno tentato una rapina ai danni dell’Ufficio Postale di Ruvo del Monte.

I rapinatori hanno cercato di introdursi nell’edificio attraverso un buco praticato nel vano in alluminio che porta ai locali tecnici.

La banda del “BUCO”, comunque, non è riuscita a portare a termine l’azione criminale, probabilmente disturbata da qualcosa.

Gli utenti di Ruvo del Monte dovranno subire disagi fino a sabato 15 settembre, quindi l’ufficio postale riaprirà lunedì 17.

La superstizione imporrebbe altra data, ma, considerato che di marte (martedì) non si sposa e non si parte, si rischierebbe di non riaprire più.

Ruvo del Monte 14 settembre 2012

Particolare dell’ufficio postale con il buco praticato dai rapinatori