Il mini torneo di bocce “Vogliamoci bene” organizzato dall’Associazione Pro Loco insieme a Donato Tarangelo, si è svolto in 4 giorni dal 27 al 30 Luglio, ed ha visto la partecipazione di 25 iscritti. Durante la prima mattinata sono state formate le squadre attraverso il “sorteggio – abbinamento” , ogni squadra composta da 3 persone. Ha visto la partecipazione anche di concorrenti dei paesi limitrofi.
Il torneo è stato davvero competitivo, tutte le squadre hanno giocato con un punteggio quasi parimerito fino alla fine, due squadre hanno totalizzato già nelle prime partire 12 punti, a seguire altre 3 con 9 punti e 2 con 6.
Le 3 squadre che sono arrivate in semifinale erano composte da:
- Cristiano Antonio, Pierri Raffaele, Noemi Santoro;
- Rebecca di Lucchio, Rubino Antonio, Tarangelo Alice:
- Luca di Lucchio, Tarangelo Mirko, Leandro Tarangelo;
I Finalisti del torneo sono state la squadra n. 2. che ha sfidato la squdra n. 3.
La vittoria del torneo ha interessato la squadra n. 3 nelle persone di: uca di Lucchio, Tarangelo Mirko, Leandro Tarangelo mentre i 2 classificati la squadra n. 2, Rebecca di Lucchio ,Rubino Antonio, Alice Tarangelo.
Bellissimo torneo che ha visto i protagonisti molto impegnati e determinati, ampia partecipazione per il tifo da parte dei genitori, nonni, parenti e amici.
La premiazione è avvenuta la sera di San Rocco consegnando a tutti i partecipanti un Attestato di partecipazione.
Lo scopo e l’obiettivo di questo torneo era quello di unire, unire diverse generazioni con una passione in comune.
TARANGELO DONATO in collaborazione con PROLOCO RUVO DEL MONTE



























