Tanti auguri Vincenzo per i tuoi 18 anni

Vincenzo Patrissi, il mio caro “Cumpariello” di Cresima, ieri, 31 luglio 2014, ha compiuto 18 anni ed a lui vanno gli auguri più sinceri da parte dei familiari, amici e conoscenti per il raggiungimento diquesto importantissimo traguardo; sappiamo che Vincenzo già si sta preparandosi per la patente di guida, uno dei primi passi per quasi tutti i 18enni.

Il nuovo maggiorenne ha invitato gli amici più cari, per festeggiare l’evento, alla “Locanda al Giglio d’Oro”, stupendo ristorante situato nella parte alta del paese, in prossimità del campo sportivo.

Tra musica, affidata all’amico Enrico Silvestre, spuntini, balli  la serata è passata tranquillamente e nell’assoluto divertimento.

Gli amici (Gianluca Giannini, Simone Stia, Angelo Simone) ed il fratello Matteo, nel corso dei festeggiamenti, hanno fatto proiettare un divertentissimo filmato, da loro preparato, ripercorrendo, in modo ironico, i primi 18 anni di Vincenzo, tra le risate dei compagni e di papà Peppino e mamma Lidia.

Dopo il taglio della torta, avvenuta pochi minuti prima della mezzanotte, i ragazzi si sono intrattenuti ancora un paio d’orette a ballare e discutere del più e del meno, erano presenti anche i compagni di scuola (Vincenzo frequenta il liceo a Calitri).

Di nuovo tanti tanti auguri e goditi da 18enne questa stupenda estate “ma nun fa tropp dann”.{jcomments on}

Pietro Mira

 

Le foto dei festeggiamenti
Sera del 31 luglio 2014 alla “Locanda al Giglio d’Oro”
cliccare sulla foto per ingrandire
299
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie