Si sono sposati Sonia e Vito (26.07.2004)

Il 26 luglio 2004, alle ore 11:00, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte hanno contratto matrimonio due simpaticissimi giovani ruvesi: Sonia Radice e Vito Marra.

Il fatidico “sì” è stato pronunciato tra la commozione dei loro genitori, Donato Marra e Carmelina Fasano per lo sposo e Donato Radice e Gerardina Puntillo per la sposa, alla presenza dei testimoni Vincenzo Pizzirusso e Filomena Tita e di numerosissimi amici e parenti.

La messa è stata celebrata da Don Giuseppe Grieco.

Dopo le foto di rito i circa 250 invitati hanno preso parte al pranzo tenutosi presso il Ristorante-Hotel “Bouganville” di Picerno (PZ).

E’ seguita una animatissima festa con balli e canti sino a mezzanotte.

Auguri di cuore dalla Pro-Loco di Ruvo del Monte a questa nuova coppia per una vita piena di gioia e soddisfazioni insieme.

Le foto della giornata

{morfeo 43}