Sabato 29 maggio 2021 si rinnova il consiglio direttivo della Pro Loco

Sabato 29 maggio, con inizio alle ore 17.00 e fino alle ore 18.30, i soci della Pro Loco sono chiamati a pronunciarsi sul rinnovo del consiglio direttivo e, conseguentemente, sulla nomina del nuovo presidente; le elezioni si terranno nel centro polifunzionale sottostante la Caserma dei Carabinieri.

Come riportato nello statuto dell’associazione potranno partecipare alla votazione, ed essere eletti, tutti i soci in regola con il versamento della quota sociale dell’anno 2020 e 2021.

L’invito è rivolto a tutte quelle persone e specialmente ai giovani che, animati da spirito di puro volontariato, vorranno continuare a gestire questo cammino iniziato da svariati decenni da quanti ci hanno preceduto con l’intento di promuovere il nostro borgo.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI