Sabato 22 novembre inizia il campionato di calcio a 5. Il Rufria 2018 scalda i motori

Sabato 22 novembre 2019 inizia il campionato di calcio a 5 – Serie D.

Il Rufria 2018 esordisce in casa contro lo STATT di Potenza, sabato 22 alle ore 16.00 nel campo posto sull’ex variante al centro abitato, nelle vicinanze dell’edificio postale.

Il Rufria 2018 è stato inserito nel girone A di Potenza; il girone è composto da 11 squadre, oltre al Rufria 2018: Marmo Platano di Bella, Futsal Mill. Troja di Melfi, Statt di Potenza, Flamingo di San Nicola di Pietragalla, Abriola, Cancellara, Atletico Lavello, Virtus Bella Calcio, Nuova Castelgrande e Beato Bonaventura di Potenza.

Girone certamente non facile per i nostri eroi, anche perchè alle prese con una squadra rivoluzionata e con i giocatori contati dopo una preparazione a dir poco tormentata che ha visto la defezione dell’allenatore, in primis, e di una serie di atleti.

Comunque lo scopo del campionato, lo abbiamo detto tante volte, è quello di divertirsi e coinvolgere il più possibile ragazzi del posto, portando avanti con onore il nome del paese: il risultato passa in secondo piano, anche se perdere non fa piacere a nessuno.

Allora FORZA RAGAZZI, fatevi onore.

312
0

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11