Racconto della chitarra da Bach ai contemporanei. Il concerto del M° Rino Faggella

Nell’ambito del programma per le festività natalizie intitolato “RUVO TRA TRADIZIONE ED ARTE”, messo in piedi dall’Amministrazione comunale di concerto con le associazioni del posto, si è tenuto nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte, venerdì 20 dicembre 2019, con inizio alle ore 18.30, il concerto del M° Rino Faggella.

Il recital di chitarra classica “Il racconto della chitarra da Bach ai contemporanei”, ha visto cimentarsi il Maestro in quindici brani d’autore che hanno saputo coinvolgere il pubblico che ha voluto sottolineare l’apprezzamento con forti applausi al termine di ognuno di essi.

Ricordiamo che il M° Maestro Rino Faggella è un figlio della nostra terra ed ha conseguito il diploma accademico di II livello in chitarra classica presso il conservatorio “D. Cimarosa” di Avellino il giorno 26/07/2019 con votazione 110 con lode, allievo del M.ro Lucio Matarazzo.

Facciamo al Maetro i nostri più calorosi apprezzamenti per lo splendido concerto, augurandogli un futuro pieno di soddisfazioni.

Il Maestro Rino Faggella raccoglie gli applausi del pubblico all fine del concerto

IL PROGRAMMA DI SALA

168
0

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11