Quattro scatti d’autore su Ruvo del Monte

Come già annunciato sul sito web della Pro Loco, sono aperte le iscrizioni per il corso di fotografia che sarà tenuto da Antonio Bochicchio e Michele Volonnino.

Michele ci ha voluto regalare quattro scatti, tutti in bianco e nero, di Ruvo del Monte, lui che è un appassionato del nostro paese.

Angoli che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni e che, visti da una prospettiva diversa, sembrano posti diversi a noi sconosciuti.

Un modo nuovo, almeno per noi novelli fotografi, di intendere la fotografia e che ci apre vasti orizzonti per i futuri scatti.

Ultimamente Ruvo è uno dei paesi più fotografati del mondo, ma certamente stiamo imparando a conoscere angoli, panorami, prospettive che, almeno a chi sta lontano e ci segue assiduamente, sono sconosciuti.

I quattro scatti di Michele Volonnino riguardano la Chiesa Madre, l’ingresso alla Corte del Castello, le luminarie nelle festività di San Rocco e San Donato e Piazza Bologna.

I ringraziamenti per Michele sono d’obbligo, con la speranza che i nuovi fotografi, usciti dal corso, possano coltivare questa passione e regalarci, anche loro, delle foto stupende.

Pietro Mira{jcomments on}

I quattro scatti d’autore di Michele Volonnino
(cliccare sulla foto o sulla scritta per ingrandire)

L’interno della Chiesa Madre
con pianforte vicino l’Altare

I portali di accesso alla
Corte del Castello

Festività di San Rocco e San Donato
due ragazzi passeggiano per il Corso

Piazza Bologna con retrostante
veduta del “Pisciolo”
678
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie