Presentazione della Master Class di Chitarra

MASTER CLASS DI CHITARRA DEL MAESTRO FABIO FASANO
18-23 LUGLIO 2009

SI TERRA’ DAL 18 AL 23 LUGLIO 2009 LA PRIMA “MASTER CLASS DI CHITARRA CLASSICA”, ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO DI RUVO DEL MONTE.

L’INIZIATIVA E’ UN CORSO DI PERFEZIONAMENTO RIVOLTA A TUTTI GLI STUDENTI DI CONSERVATORIO, LA PRO LOCO OFFRE A TUTTI I PARTECIPANTI L’ALLOGGIO GRATUITO.

LO SCOPO DELL’INIZIATIVA, COL PATROCINIO GRATUITO DEL COMUNE DI RUVO DEL MONTE, DELL’ APT, DELLA PROVINCIA DI POTENZA E DELLA REGIONE BASILICATA, HA LO SCOPO DI AVVICINARE I GIOVANI AL MONDO DELLA MUSICA.

NEL RIQUADRO SOTTOSTANTE IL MANIFESTO DI PRESENTAZIONE E LA LOCANDINA CHE SERVE COME MODULO D’ISCRIZIONE.

Cliccare sulla foto o sulla scritta per ingrandire

Manifesto di presentazine

Esterno della locandina