Presentazione del volume ” L’angolo di Armando”.. sabato 13 novembre.

2

L’area dedicata a ” l’angolo di Armando” rappresenta da anni una sincera e preziosa testimonianza per la Comunità non solo ruvese.

La Pro Loco da sempre attenta alle problematiche del territorio, di cui cerca, da anni, di valorizzare le grandi potenzialità, non poteva non fare propria la bella iniziativa della pubblicazione del volume ” L’angolo di Armando” che potrebbe anche essere un’ottima occasione per rilanciare la nostra Area territoriale ( Vulture-Alta Irpinia e Alta Montagna) e, superando i confini regionali, essere di stimolo e di aiuto nel realizzare una unità di intenti e di obiettivi dell’intera area irpinia-vulturina, pur nella diversità che è tuttavia necessario preservare.

Vi invitiamo alla presentazione del Volume “l’angolo di Armando” sabato 13 Novembre ore 10.00 presso il centro polivalente via Carlo Alberto Dalla Chiesa, Ruvo del Monte.

Ai partecipanti sarà gentilmente offerto il Volume presentato.

“..un fil rouge che vorrebbe riunire generazioni, esperienze e vissuti dell’Area del Vulture-Alta Irpinia per superare i confini regionali e coltivare il sogno di una vera Comunità…con il PNRR”

660
2

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11