Pescara-Juventus prenotazione biglietti

Juventus Club DOC Ruvo-Rionero “Claudio Marchisio”

COMUNICA

che è possibile richiedere i biglietti per la partita di Serie A TIM Pescara vs Juventus in programma sabato 10 novembre 2012 alle ore 20:45.

La propria disponibilità va comunicata entro lunedi 22 ottobre.

Inoltre si precisa che non è assicurato il posto,  in quanto dipende dalla disponibilità di biglietti che il club riuscirà ad ottenere. In caso non si riuscisse ad accontentare tutte le richieste, la precedenza sarà data a chi prima si prenoterà.

In caso di numero congruo sarà organizzato un pullman per lo spostamento allo stadio Adriatico di Pescara. La cifra per viaggio e biglietto si aggira sui 100 €. In caso non riuscisse ad organizzare un pullman ognuno provvederà a raggiungere lo stadio con mezzi propri.

P.s. Per qualsiasi informazione e per comunicare la propria disponibilità contattare i seguenti numeri:

RAFFAELE 3496680050  e VITO 3204054889

ALESSANDRO 3293909399 e IVAN 3349376223