Parte il progetto RUVOlution: apertura sabato 08 maggio

Sabato 8 maggio, parte ufficialmente il progetto Ruvolution, dopo mesi di preparativi, la nostra nuova cooperativa fa il suo ingresso nel mercato. Il nostro è un progetto ambizioso, che si sviluppa su due binari, il primo binario, la Ruvolution Store, segue l’onda del commercio in senso stretto. Ovvero la nostra azienda è un piccolo bazar dove è possibile trovare svariati articoli di varie categorie commerciali. Avremo sia un punto fisico, situato nel cuore del nostro piccolo borgo, in Corso Italia, 158, ed inoltre avremo un sito e-commerce (che sarà online a breve) dedicato esclusivamente alla vendita dei nostri prodotti.

L’ingresso del nuovo locale in Corso Italia n. 158

Il secondo binario, la Ruvolution Service, invece si occuperà di offrire servizi alle persone e soprattutto di promozione turistica ed organizzazione di eventi per conto proprio e per conto terzi. Naturalmente il tutto nel rispetto delle disposizioni vigenti relativi a questa maledetta pandemia. Anche questo ramo della nostra cooperativa, avrà un suo sito dedicato che anch’esso sarà in on-line a breve.

La nostra è una scommessa, una sfida, nella quale crediamo vivamente, con la speranza di riuscire a portare alle luci della ribalta le nostre terre attraendo turisti, e perché no, dare la possibilità a tanti giovani di poter lavorare con noi, provando ad invertire la tendenza allo spopolamento dei nostri borghi.

Noi ci crediamo in questa terra, ora non ci resta che lavorare duramente per far si che i nostri sogni si realizzino, nella speranza anche, di poter essere da sprono a tanti altri giovani.

Infine, un ringraziamento a tutte le persone che ci hanno aiutato nella realizzazione del nostro progetto, sia fisicamente che con le proprie idee. Un grazie di cuore agli ideatori del progetto Ruvo del Mondo sulla cui scia si è sviluppata la nostra idea di Ruvolution Service.

Detto ciò, vi aspettiamo da sabato 8 maggio, nel nostro negozio, e sui nostri siti, e mi raccomando seguiteci sulle nostre pagine social.

646
0

Post Correlati

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie