Napoli Milionaria

(Un saluto da Vito Luongo)

Cari amici, state tutti bene, come mi auguro.

Vi invìo le foto relative alla commedia “Napoli Milionaria”, scattate nella serata finale di domenica 26 febbraio al teatro Anfitrione di Roma.

Sono state realizzate da Paolo e Rosita Rossini, e da altri amici.

A detta di tutti loro, è stato un bel successo, ed abbiamo avuto il piacere di avere tra il pubblico, anche sabato 25, altri ospiti ruvesi.

Vi terremo informati sul prosieguo dell’attività del gruppo teatrale www.gliesclusi.it.

Abbracci a tutti, a presto.

Vito Luongo

Le foto della commedia