La scomparsa di Giuditta PERNA – Rettifica dell’Ufficiale d’anagrafe

Da qualche giorno è scomparsa  Giuditta Perna, di 26 anni, di Calitri (Avellino).

La sua auto, aperta, con all’interno la borsa e i suoi documenti è stata ritrovatra nei pressi del fiume Ofanto, nel territorio di Monteverde.

La giovane stava facendo ritorno a Calitri da Avellino.

Nella zona stanno operando i carabinieri, unità cinofile ed i Vigile del fuoco con una squadra attrezza per il soccorso il acqua.

Tutta la zona dell’Ofanto è allertata, chi ha notizie utili per le indagini è pregato di contattare le forze dell’ordine.

I vari notiziari hanno dato notizia che la giovane fosse residente a Ruvo del Monte, tanto che numerose sono state le telefonate al Comune, il quale, tramitie il suo ufficiale d’anagrafe è stato costretto  ad un comunicato di smentita.

Ecco la lettera, a firma di Pasquale Grieco, per l’appunto Ufficiale d’anagrafe del Comune di Ruvo del Monte, indirizzata alla Redazione Regionale del TG3.

Oggetto: richiesta smentita di notizia sulla residemza di Perna Giuditta.

Il sottoscritto Rag. Pasquale Grieco, responsabile dei servizi demografici di questo Comune, in riferimento alla notizia diramata nella giornata odierna (n. d.r. 23.01.2015) alle ore 7,30 dalla RAI 3 Regionale, relativa all’eventuale scomparsa della sig.na Perna Giuditta, con la presente comunica che la predetta non è stata mai residente nè domiciliata in questo Comune.

La predetta è sconosciuta agli atti anagrafici di questo ufficio.

Pertanto, gentilmente e cortesemente, si chiede di rettificare il Comune di residenza nell’edizione delle 14,00 di oggi .  Grazie

Restando a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti anche telefonicamente al n. 0976/97035 – Res. Pasquale Grieco (Ufficio Anagrafe), si porgono distnti saluti.{jcomments on}

163
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11