La Pro Loco e’ vicina al Presidente, Franco Fasano, per la scomparsa della cara mamma

E’ venuta a mancara all’affetto dei propri cari
all’età di 88 anni la cara esistenza di
Rosina Fabrizio
(vedova Fasano)

Ne danno il triste annuncio i figli Franco, Cecilia e Carmela, la nuora, i generi, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Sabato 04 giugno alle ore 16.00 nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte.

Il corteo funebre partirà dall’abitazione sita in Ruvo del Monte in Corso Italia.

Per chi volesse esprimere la propria solidarietà: Famiglia Fabrizio-Fasano – 85020 Ruvo del Monte (Pz).

La Pro Loco si associa al dolore che ha colpito la famiglia ed in particolare il Presidente della Pro Loco Franco Fasano.

Notizie dell’Ufficiale d’anagrafe Pasquale Grieco:

Fabrizio Rosina, nata a Ruvo del Monte il 02 marzo 1928, da Vincenzo Gerardo e Blasucci Cecilia, vedova di Fasano Vito, deceduta a Ruvo del Monte il 03 giugno 2016.