LA PRO LOCO DI RUVO DEL MONTE OSPITE DELLA 29A FIERA INTERREGIONALE DI CALITRI

Su invito della Pro Loco di Calitri, anche la Pro Loco di Ruvo del Monte ha il suo stand nella 29a Fiera di Calitri.

Padrino d’eccezione è stato l’Avvocato Michele Napoli, Consigliere della Regione Basilicata e Presidente della quinta Commissione Consiliare della Regione, che ha voluto tenere a battesimo lo stand della Pro Loco.

Erano presenti all’inaugurazione Donato Saluzzi, Nicola Suozzi e Pietro Mira, che sono stati accolti dal Presidente della Pro Loco di Calitri, Vitale Zabatta, e da Tonio Rabasca, membro attivo della stessa.

L’Avvocato Napoli ha partecipato successivamente ad un convegno sul tema “IL TURISMO NELLE ZONE INTERNE TRA REALTA’ E SPERANZA” nel quale ha tessuto le lodi della Pro Loco di Ruvo del Monte per l’importantissimo ruolo svolto quale coordinatrice di varie iniziative intercomunali nella zona.

Per la cronaca il materiale portato in fiera (sagra dell’agnello, mostra di Leonardo, locandine della Regione e brochure di Evan Hunter) è andato letteralmente a ruba.

Un ringraziamento al Consigliere Napoli da parte della Pro Loco per le sue parole di stima.

Calitri, 29 agosto 2010

Pietro Mira

Le foto della giornata di chiusura della fiera
(cliccare sulla foto o sulla scritta per ingrandire)