La Pro Loco a fianco di Telefono Azzurro domenica 14 aprile per “Fiori d’Azzurro”

Ferma la violenza con un fiore

questo lo slogan 2019 della campagna di Telefono Azzurro contro la violenza sui minori.

Anche la Pro Loco di Ruvo del Monte, come da qualche anno a questa parte, scende in piazza al fianco di Telefono Azzurro, ci sarà una postazione in Piazza XXV aprile nella mattinata di domenica 14 aprile e saranno distribuiti Calancole dietro un piccolo contributo.

“In Italia non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorno, 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network offrendo un supporto e aiuto immediato. Scegli il tuo fiore per contrastare ogni forma di abuso sui bambini”.

VI ASPETTIAMO IN TANTI