La nona Sagra dei “Cavatielli cu’ cas’ r’cott”

Il 12 agosto 2014, riprende, dopo un anno di pausa, la Sagra dei “Cavatielli cuu’ cas’ ricott'”, giunta ormai alla 9a edizione.Visto il numeroso pubblico, c’è da pensare che il ritorno della Sagra era molto atteso.

Ad organizzare l’evento è stato, così come nelle precedenti edizioni, il Circolo Anspi con i suoi iscritti e qualche volontario in più, la Pro Loco ha fornito parte dell’attrezzatura, in particolari i tavoli e le panche.

A cimentarsi ai fornelli sono stati Antonietta Cicoria, Anna Lorusso, Anita Grieco ed Emilio Simone, mentre in cucina, tra i tavoli ed alle pulizie, tutto il resto del personale, che non elenchiamo solo perchè numeroso con la possibilità di dimenticarne qualcuno; la musica è stata curata da Enrico Silvestre, l’ormai abituè DJ Enrico.

Il risultato è stato una serata vissuta all’insegna dell’allegria e della buona degustazione che si è protratta fina a tarda notte.

In serata sono state accese le luminarie lungo Corso Italia, Viale della Repubblica e gli altri punti prestabiliti, segno che la festa sta entrando nel vivo.

Ancora un buon divertimento a tutti.

Pietro Mira{jcomments on}

Le foto della Sagra