La Corale Polifonica di Calitri in Concerto a Ruvo del Monte

Lunedì 08 dicembre 2014, il giorno dell’Immacolata Concezione, la Corale Polifonica di Calitri “In..Cantando”, si è esibita a Ruvo del Monte.

Il Concerto, organizzato dalla Pro Loco di Ruvo del Monte, si è tenuto nella Chiesa Madre alla presenza di un folto pubblico che ha apprezzato l’esibizione attribuendo ai coristi lungi e convinti applausi.

Non è la prima volta che la Corale si esibisce nel nostro paese ed a noi fa sempre piacere vedere all’opera questi appassionati, buona parte dei quali ormai in pensione, che fanno della musica la loro “ragione di vita”.

Il repertorio della serata, diciotto canzioni, cantate in poco più di un’ora e mezza, è variato  dai canti tipici natalizi, alla canzone tradionale napoletana ed italiana.

Ecco la scaletta della serata:

Tu scendi dalle stelle, Ninna nanna, Astro del Ciel, Vola vola, Rose rosse, Vecchio Frak, Le campane d San Giusto, E’ l’ora che Pia, Ave Maria, Bianco Natale, Fratello Sole e Sorella Luna, O’ Marinariello, O’ Sole Mio, Adeste Fideles, Jingle Bells, Mamma, Lilì Marleen, Tu Scendi dalle Stelle.{jcomments on}

 

La Corale Polifonica In..Cantando durante il concerto

273
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie