La classe 1973 festeggia i quarant’anni

Domenico e Sebastiano Suozzi, Mariella e Giuseppe Mungiello, Giovanna Carlucci, Rosangela Serra, Pasquale Galella, Vito Marra e Domenico Vodola, questi sono i quarantenni che hanno deciso di festeggiare i loro primi quarantanni il 17 agosto 2013 a Monticchio Laghi, al ristorante “I Gemelli”.

Un traguardo importante quello che segna il passaggio dagli «enta» agli «anta» che non poteva essere ignorato.

Non è stato facille riunirsi in quanto tanti si sono trasferiti in altre località, alcuni da tanti anni erano spariti dalla circolazione.

Quindi per tutti è stato un momento emozionante nel rivedersi e ricordare tutti i bei momenti dell’infanzia e dell’adolescenza passati insieme in un paese con un ambiente mite e sano.

L’allegra carovana, dopo aver passato una bella giornata insieme, si è ripromessa di ritrovarsi più numerosa il prossimo anno, con una candelina in più: l’invito rivolto a tutti.

Sinceri auguri{jcomments on}

Le foto della giornata
(cliccare sulle foto o sulla scritta per ingrandire)

Tutti a tavola al ristorante