L’Infiorata del Corpus Domini: mercoledì 20 maggio riunione operativa

infiorataLa Pro Loco di Ruvo del Monte, in collaborazione con la Parrocchia S. Maria Assunta e le altre associazioni di Ruvo, organizza, per domenica 07 giugno, l’infiorata del Corpus Domini.

Si sta cercando di predisporre le squadre di infioratori per la realizzazione dei quadri floreali, si pensa nel numero di sei.

L’incontro ultimo per la definizione dei dettagli è previsto mercoledì 20 maggio 2015, alle ore 19.00, presso la sede della Pro Loco posta in Piazza XXV Aprile (sopra la farmacia).

Si fa appello a tutti i volontari a dare la propria disponibilità ai membri della Pro Loco ed a partecipare, se possibile, all’incontro: NON FACCIAMO PERDERE QUESTA BELLA TRADIZIONE.

La sera del Corpus Domini, 07 giugno 2015, con inizio alle ore 18.30, la Pro Loco organizza un bellissimo concerto dedicato alla Madonna e sarà l’occasione per presentare la VII Edizione di Intrecci Musicali.

In seguito, dopo la riunione organizzativa, il programma dettagliato della giornata.{jcomments on}