ll Comitato Feste Padronali ristruttura la facciata della Chiesa di San Rocco

copertinaCome promesso il Comitato Feste San Rocco e San Donato ha voluto ringraziare la cittadinanza di Ruvo del Monte per i contributi a sostegno delle festività dei Santi Patrono e Protettore, dando un segno tangibile e visibile.

Si è voluto restituire decoro alla facciata della chiesetta di San Rocco, ristrutturata da almeno 30 anni, con parti di intonaco cadente e pittura lavata dagli agenti atmosferici ed ormai inesistente.

E’ stata realizzata una zoccolatura, spicconando l’intonaco e mettendo a nudo le pietre, successivamente listate, sono state rifatte le parti d’intonaco cadente ed è stata eseguita la pitturazione della facciata con un bell’abbinamento di colori giallo e grigio; pitturata e ristrutturata anche la porta d’ingresso.

Il colpo d’occhio finale è molto bello ed è quello che vi mostriamo con le foto sottostanti: giudicate voi.

Un grazie, oltre che al Comitato Feste, alla ditta Abbamonte-Cammarota, per la pitturazione della facciata, della porta d’ingresso e per il ripristino degli intonaci, contenendo di molto le spese e soprattutto alla ditta Corritore Donato Michele che ha prestato la sua opera gratuitamente.

Pietro Mira{jcomments on}

GALLERIA FOTOGRAFICA

196
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie