Intrecci Musicali IV edizione – 18 luglio 2012

(Concerto di chitarra di Danilo Legari e Valerio Di Paolo)

Intrecci Musicali entra nel vivo.

31 i ragazzi che partecipano alla prima fase della IV edizione della rassegna musicale, divisi tra chitarra, canto, pianoforte e violino.

I primi ad esibirsi, nella Chiesa di S. Anna, sono stati gli allievi, ormai diplomati, del Maestro Fasano, Danilo Legari e Valerio Di Paolo.

I ragazzi hanno provato il repertorio che porteranno al Concorso Internazionale di Mottole; in particolare Danilo ha fatto ascoltare alcuni pezzi di Villa-Lobos, J. S. Bach, N. Paganini ed A. Piazzolla, mentre Valerio ha suonato Villa-Lobos, D. Bogdanovic, A. Ginestera, G. Regondi e A. Gilardino.

Eccellente l’esibizione e convinti gli applausi finali del pubblico presente in Chiesa.

Alcune foto del concerto

Gli allievi di Chitarra

IL M. Fasano presenta Danilo Legari

Danilo Legari durante il concerto